Mantova Comics & Games | COSPLAY
15508
page-template-default,page,page-id-15508,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-10.1.1,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive

COSPLAY

A curare il padiglione del palco saranno come al solito i B.H.C.

Nati professionalmente nel 2005, sono il gruppo Cosplay più apprezzato in Italia, alternano la loro bravura nel realizzare abiti e interpretazioni sempre uniche nel loro genere, alla loro competenza nel gestire eventi Cosplay e animare tantissime Fiere del Fumetto in Italia.

 

Leader del gruppo BHC: Lady Seth Ramons, Ramona è una delle Cosplayer più veterana nel circuito fieristico Italiano da oltre 18 anni e Stab, nato lo stesso anno in cui la RAI iniziava a trasmettere a colori, cresciuto a Pane e Mazinga è un vero animale da palco.

 

A Mantova Comics and Games 2017 assieme al loro staff capitanati da Ryoko, Akemi, Sayuri, Shinuki e Lily vi aspettano per 3 giorni di animazione a 360° con:

KARAOKE

Scaldate la voce e salite sul palco il karaoke vi aspetta!
Tantissime le sigle presenti; dai cartoni animati, ai grandi classici di ogni età Disney alle sigle in giapponese dei nuovi anime.

DJ SET

Venerdì e sabato STAB FLOW farà ballare tutto il padiglione del palco del Palabam, con le sigle dei cartoni animati in versione dance

SET FOTOGRAFI PROFESSIONALI
GRATUTI PER I COSPLAYERS

A.I.FA fotoamatori Cosplay sarà presente tutti e 3 i giorni con un’area a loro dedicata dove potrete farvi fotografare da tantissimi fotografi in set fotografi professionali gratuiti a vostra disposizione troverete l’area A.I.FA al secondo piano del Palabam, il secondo piano si raggiunge comodamente sia con l’ascensore messo a disposizione che con le scale.

COSPLAY MUSIC VIDEO

Muffin Geek Production realizzerà i video ufficiali della manifestazione in collaborazione con i 2 videomaker numero uno in Italia Giovanni Demaio e Matteo Domizioli.

WORKSHOP

Workshop con la collaborazione de La Gazzetta del Cosplay, sui vari materiali e tecniche per ottenere Cosplay e make-up sempre perfetti. Ospiti i più importanti Cosplayer Italiani per mostrare e insegnare tutto in maniera gratuita!

GARA COSPLAY

Domenica Mantova Comics and Games vi aspetta per la Gara Cosplay in palio quest’anno tantissimi premi esclusivi dal videogioco più amato in questo momento ovvero Overwatch.
Si ringrazia per la collaborazione Kamehouse Shop

 

Per una competizione che si rispetti Mantova Comics and Games e BHC hanno selezionato una giuria che premierà i vincitori della Gara Cosplay:
Doroty Cosplay, Ste Cosplay, Shadowing Cosplay, Dani Foca Cosplay, Riccardo Reami e La Gazzetta del Cosplay.